fbpx
Primal Awareness 2018-05-31T15:38:23+02:00

Primal Awareness

Onorando quelle nostre “parti bambine” che non hanno ricevuto il sostegno necessario nell’infanzia, darai spazio all’adulto consapevole che è in te, ristabilendo la tua pace interiore.
Questa integrazione riporterà inoltre la qualità del vero AMORE nutriente e incondizionato nei legami con la tua famiglia di origine, in quella in cui sei adesso o che desideri avere.

Primi Passi Verso la Libertà

Tre giorni dedicati totalmente a te, al tuo corpo ed al tuo io più profondo.

Al termine del seminario avrai avuto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di entrare in connessione con i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue sensazioni.

Ho predisposto per te un ambiente protetto e sicuro, così da garantire il massimo rispetto della tua individualità.

Sotto la mia guida avrai imparato specifiche tecniche, esercizi e meditazioni per rendere l’esplorazione del tuo io profondo, una straordinaria esperienza di trasformazione, la più utile possibile alla tua vita quotidiana.

Al tuo rientro a casa avrai modo di utilizzare strumenti pratici per stabilizzare quelle nuove aperture sperimentate e continuare ad espanderle in modo che le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita abbiano la qualità che desideri e che ti meriti.

Celebrate YourSELF

Questo è un prezioso e potentissimo processo intensivo di 7 giorni che rivoluzionerà la tua vita e la tua conoscenza di te stesso.
Permette di lasciar andare i blocchi legati a vecchie ferite provenienti dal passato che, anche se non ne sei consapevole, condizionano il tuo vivere per permettere finalmente la tua rinascita e quella delle tue relazioni.

Per poter accedere al seminario Celebrate YourSELF è necessario aver partecipato a:
Primi passi verso la Libertà oppure
Libertà dal Giudice Interiore oppure
Voicing oppure
Radici per volare oppure
Essenza oppure
altro tipo di lavoro sulla presenza e sulle emozioni

L’ammissione al gruppo è comunque subordinata a un’intervista preliminare.

Durante questo gruppo non ci saranno contatti con l’esterno in modo da dedicare tutte le tue energie solo a te stesso e rendere il più efficace possibile il percorso di trasformazione.

Che cosa accade durante i seminari

Durante i Primi Passi Verso La libertà avrai sperimentato la straordinaria vitalità di quando eri bambina/o, attraverso:

– la ri-scoperta del respiro profondo e del radicamento con la terra e l’attivazione della tua capacità di essere consapevolmente nella tua PRESENZA (qui e ora).

– il rilascio delle energie che bloccano creatività e capacità di godere la vita.

– il ricollegarti con quelle parti di te che chiedono attenzione e solitamente non la ricevono, che sono bloccate da paure e/o ferite (spesso provenienti dall’infanzia) e sono prive di energia vitale.

– Tutto ciò ti avrà permesso di ri-collegarti con te stessa/o e di aprirti a nuove e più utili comprensioni del tuo quotidiano.

– Verranno utilizzate anche tecniche come la gestalt, la bio-energetica, meditazioni attive e guidate.

IL PERCORSO DIVENTERA’ ANCORA PIU’ INTENSO partecipando a CELEBRATE YourSELF

Ti sarà possibile comprendere come funzionano i tuoi stati emotivi e uscire dalla trappola delle pseudo-emozioni
– Avrai riportato dignità alle “parti interiori” che si sono sentite ferite quando eri bambina/o.
– Avrai sperimentato i livelli di CONSAPEVOLEZZA nella tua parte bambina e in quella adulta riportando pace e armonia al tuo interno.
– Attraverso il radicamento nella presenza avrai fatto pace con il tuo passato
– Avrai, infine, fatto l’esperienza di riconoscere le qualità essenziali che sono già dentro di te; quelle stesse che quando eri bambina/o erano disponibili e alle quali hai poi dovuto rinunciare per compiacere chi ti chiedeva di essere diversa/o e di seguire le regole che ti dava.

PROSSIMI SEMINARI

× Inviami un Messaggio